© 2011-2018 by Gian Paolo Peroni. Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Vuoi sostenere il G.I.A.P. Roma?

clicca qui:

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grigio Google+ Icon
ISCRIVITI ALLA 
NOSTRA NEWSLETTER
1200x630bb.jpg
IMG_01832.jpg

Foto anomalie

Indagine in abitazione privata.

Località: Vasto

Segnalazione:  La figlia della coppia che ci ha contattato gioca con "qualcuno" non visibile ed i suoi genitori raccontano di luci accese o spente da sole, letto che trema nella notte ecc..

 

Indagine in ristorante

Località: Colle di Val d'Elsa

Segnalazione:  Manifestazioni a figura intera ad un orario preciso e precedute sempre da un odore di erba bagnata. Testimoni di tali accadimenti i titolari del locale, i clienti e diversi sensitivi in periodi diversi.

 

Indagine all'aperto

Località: Vallucciole

Segnalazione:  Indagine svolta in un paese della Toscana teatro di un eccidio nazista, a 69 anni esatti dalla strage. Importanti rilevazioni audio, video.

 

Indagine in castello

Località: Monte Sant'Angelo

Segnalazione:  Una struttura che nonostante la sua età conserva un fascino incredibile, come le leggende che aleggiano su di esso

 

Indagine in castello

Località: Castello Carlo V - Monopoli - BA

Segnalazione:  Un castello che racchiude in se innumerevoli periodi storici: dall'età romana fino al periodo della seconda guerra mondiale. La casa della Signora col Tamburo.

 

Indagine in castello

Località: Castello di Roccascalegna - Ch

Segnalazione:  Il castello del nobile Corvo de Corvis ucciso al suo interno da un marito geloso la cui sposa dovette sottostare allo ius primae noctis. 

 

Indagine in Museo

Località: MIC Faenza - Museo Internazionale delle Ceramiche

Segnalazione:   Una indagine in un museo ex convento ricca di sensazioni soggettive e rilevamenti oggettivi. EVP e FOTO ANOMALE. 

 

Indagine in EX-Orfanotrofio

Località: IVE di Giovinazzo - Istituto Vittorio Emanuele II

Segnalazione:   Migliaia di vite passate in questo orfanotrofio, sentimenti e stati d'animo che ancora impregnano le mura di questa struttura

 

Indagine in EX-Manicomio

Località: Volterra (Pisa)

Segnalazione:   Un luogo abbandonato ma ancora "vivo", un'esperienza incredibile sospesi tra passato e presente, tra ragione e pazzia.

 

Indagine in Castello

Località: Nerola (RM)

Segnalazione:   Un luogo affascinante e denso di storia, una struttura piena di riferimenti storici ed ancora testimonianza diretta di un passato importante.

 

Indagine in Rocca

Località: Rocca San Vitale - Fontanellato (Pr)

Segnalazione:   Una rocca conservata in maniera eccelsa con all'interno arredamenti ed oggetti originali dell'epoca, un tuffo in passato ancora molto "presente".