© 2011-2018 by Gian Paolo Peroni. Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Vuoi sostenere il G.I.A.P. Roma?

clicca qui:

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grigio Google+ Icon
ISCRIVITI ALLA 
NOSTRA NEWSLETTER
1200x630bb.jpg
IMG_01832.jpg

Rocca San Vitale - Fontanellato (Pr)

Fontanellato1.JPG
fontanellato4.png
Fontanellato2.JPG
fontanellato5.jpg
Fontanellato3.jpg
Fontanellato6.jpg

Lo scatto mostra una figura bambina (120cm circa) ferma tra le due stanze. A conferma che si tratta di presenza fisicamente presente, si può notare l'ombra o riflesso delle gambe a terra e il fatto che i mobili nella stanza dietro sono tutti lontanissimi e fuori inquadratura per poter contribuire in qualche modo alla formazione della sagoma rilevata.

IR_0681.jpg
IMG_2549.JPG
fontanellatoP.jpg

Mentre eravamo nel chiostro della Rocca, scrutando con la termocamera le finestre che si affacciavano alte su di esso, abbiamo "catturato" con uno scatto una figura che, da dietro una delle finestre, sembrava osservarci. La zone delle suddette finestre era una zona completamente vuota e dopo lo scatto tale figura non si è più palesata ne in quella ne in altre finestre.