© 2011-2018 by Gian Paolo Peroni. Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Vuoi sostenere il G.I.A.P. Roma?

clicca qui:

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grigio Google+ Icon
ISCRIVITI ALLA 
NOSTRA NEWSLETTER
1200x630bb.jpg
IMG_01832.jpg

Il GIAP Roma è un gruppo di ricercatori che svolge indagini su presunte manifestazioni paranormali. Su richiesta di pubblici e/o privati effettuiamo ricerche per trovare una spiegazione logica e razionale alle anomalie segnalateci. Se tali anomalie non trovano alcuna spiegazione razionale, studiamo documentiamo e condividiamo il materiale ottenuto, nella continua ricerca di risposte sempre più complete sul mondo del paranormale. Siamo un gruppo NO-PROFIT ed il nostro operato è a titolo completamente gratuito. Operiamo in tutta Italia. 

 

 

 

 

GIAN PAOLO PERONI  1977

Fondatore, investigatore

 

Il G.I.A.P. nasce dalla sua passione per il paranormale. Il suo sogno nel cassetto è che le indagini sul  paranormale diventino il proprio lavoro oltre che una passione. Odia bambole e manichini.

 Gian Paolo Peroni

ARMANDO CECCARELLI  1957

Co-Fondatore, investigatore

 

Responsabile delle fotografie e del montaggio attrezzatura si approccia ad ogni indagine con spirito di sacrificio e non fa mancare mai il suo prezioso supporto e la sua esperienza. 

PAOLO PULCINI  1976

Ghost Stimulator, investigatore

 

La sua sensibilità lo fa essere il "segugio" del giap: non gli serve strumentazione per avvertire sul proprio corpo eventuali manifestazioni anomale. Il suo approccio rigoroso abbinato al suo fiuto ne fanno un investigatore votato alle registrazioni audio

GIUSEPPE DE BELLIS  1968

Cameraman, investigatore

 

Da cameraman freelance mette a disposizione del gruppo la sua esperienza e bravura nelle riprese delle intere indagini. La sua estrema riservatezza è inversamente proporzionale all'immensa duttilità durante sopralluoghi e indagini.

STEFANO CAVALIERE  1984

Analizzatore foto/video, investigatore

 

L'informatico del gruppo, a lui si deve il GIAP 2.0: loghi e grafiche del gruppo sono tutte sue creazioni. Investigatore attento e puntiglioso, grande conoscenza del paranormale e delle religioni, da sempre appassionato all'occulto, analizzatore di tutto il materiale che ci viene inviato.